1.4.1. – Esperienza del cittadino nei servizi pubblici – Portale web del Comune

M1C1 Investimento 1.4.1 del PNRR

Data di pubblicazione non disponibile

Descrizione e scopo

Lo scopo della misura 1.4.1 del PNRR è di migliorare l'esperienza dei servizi pubblici digitali adottando modelli collaudati e riutilizzabili per la creazione di siti internet e l'erogazione di servizi pubblici digitali.

Dettagli

  • Missione: M1 - Digitalizzazione, innovazione, competitività, cultura e turismo
  • Componente: M1C1 - Digitalizzazione, innovazione e sicurezza nella PA
  • Investimento: 1.4 - Servizi e cittadinanza digitale
  • Intervento: 1.4.1 - Esperienza del cittadino nei servizi pubblici
  • Titolare: Ministero per l'Innovazione Tecnologica e la Transizione Digitale (MITD)
  • Soggetto attuatore: Comune di Santa Maria del Molise
  • CUP: H91F22001290006

Importo finanziato

79.922

Modalità di accesso al finanziamento

Tramite candidatura all'Avviso Misura 1.4.1 "Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici" Comuni Settembre 2022 su PA Digitale 2026.

Attività finanziate

  • Rifacimento sito web
  • Digitalizzazione dei servizi:
    1. Permesso di occupazione suolo pubblico;
    2. Presentare domanda per bonus economici;
    3. Pagare canone CIMP;
    4. Pagare canone COSAP;

Contatti

Comune di Santa Maria del Molise

Via Corradino, 6 Santa Maria del Molise (IS)

Tel.: 0865 817134

Email: santamariadelmolise@email.it

PEC: comune.santamariadelmolise.is@pec-leonet.it

Ultimo aggiornamento: 09/07/2025

Torna su

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta la chiarezza delle informazioni

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri