Descrizione
A far data dal 30/06/2022, essendo demandato alla Grim l'aggiornamento della Banca Dati del SIl e non ai singoli Comuni soci, tutte le istanze relative ad attivazione, cessazione, voltura utenza, aggiornamento dati anagrafici, sostituzione contatore e autolettura, saranno gestite dal punto di vista amministrativo dagli uffici della Grim.
Per le attività sopra riportate, l'utente dovrà presentare formale richiesta alla scrivente tramite PEC o recandosi preso i nostri sportelli, compilando debitamente apposita modulistica, scaricabile anche dal sito web www.grimolise.it.
Quindi, terminato l'iter amministrativo, spetterà a Grim comunicare, tramite PEC o posta ordinaria, gli interventi tecnici necessari richiesti dall'utenza (allacciamenti, cessazioni, apposizioni e rimozioni sigilli antimanomissione).
La Grim, inoltre, si farà carico anche del servizio di lettura contatori.
Gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, secondo quanto stabilito dal verbale n.7 del 25/06/2024 del Comitato d'Ambito Egam, saranno eseguiti in autonomia e secondo le prassi del Comune.